Icona numero verde
numero verde
800 987 787
December 30, 2020

Convergenze debutta oggi su AIM Italia di Borsa Italiana

Borsa Italiana dà oggi il benvenuto su AIM Italia a Convergenze, multiutility con servizi internet, voce, energia e gas naturale.

 

In fase di collocamento Convergenze ha raccolto 2,8 milioni di euro, di cui 0,3 milioni di euro riservati all’esercizio dell’opzione greenshoe in aumento di capitale. Il flottante al momento dell’ammissione è del 21,5% e la capitalizzazione è pari a circa 12,3 milioni di euro, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe. La società è stata assistita da Integrae SIM in qualità di Nomad, Global Coordinator e Specialist dell’operazione.

Rosario Pingaro, Presidente e Amministratore Delegato di Convergenze, ha detto:

"Oggi è una giornata storica per Convergenze, l’ingresso in Borsa rappresenta un traguardo importante, un obiettivo per il quale abbiamo lavorato con dedizione e passione dalla fondazione dell’azienda nell’ormai lontano 2005. Vogliamo ora accelerare la crescita aziendale a partire da quelli che sono i nostri valori fondanti: l’attenzione verso la sostenibilità, il focus sull'innovazione e la valorizzazione del nostro territorio. Vorrei ringraziare i nostri dipendenti e collaboratori, i clienti, che sono la nostra forza e che ci stimolano ogni giorno al miglioramento, gli advisor che ci hanno accompagnato nel percorso di quotazione ed infine gli investitori che hanno scelto di sostenere il nostro business".

 

Link - https://www.borsaitaliana.it/notizie/news/nuove-ammissioni/convergenzeipo.htm