Numero Verde
800 987 787
Qualità
Convergenze svolge una costante attività di controllo sui servizi erogati al fine di un continuo miglioramento degli standard qualitativi. L'obiettivo è perseguito monitorando i cosiddetti "indicatori di qualità", ossia aspetti dei servizi ritenuti maggiormente rilevanti per il gradimento degli utenti, che vengono periodicamente rilevati e aggiornati
Informazioni consumatori
Carta dei servizi
La Carta dei servizi è un documento messo a disposizione da Convergenze per dare informazioni sui servizi offerti, sui diritti e sugli obblighi discendenti dal rapporto contrattuale e sulla qualità che s'impegna a garantire ai clienti.
Logo certificato 9001
La certificazione in riferimento alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008 che Convergenze S.p.A. ha ottenuto, garantisce la qualità ed il miglioramento costante dei nostri servizi di telecomunicazioni e di tutte le procedure interne aziendali.
Iso 27001
Convergenze ha conseguito la certificazione internazionale ISO/IEC 27001:2013 che assicura l’integrità, la riservatezza e la corretta gestione di tutti i dati sensibili.
La norma ISO/IEC 27001:2013 fa parte di una serie di standard per la sicurezza delle informazioni e ricopre non solo aspetti di privacy, ma anche di confidenzialità e aspetti di sicurezza tecnica e IT.
Misura internet
Convergenze aderisce al progetto Misura Internet dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM)