Blu clouds old
  • Internet
  • Telefonia
  • Energie
  • Servizi unici
Logo convergenze
Numero solidale 45515
Dal 09 giugno 2017 al 03 luglio 2017
Donazione da rete fissa Convergenze: 5 €
Con il cuore, nel nome di Francesco

I frati di Assisi questo anno hanno voluto devolvere la raccolta a sei differenti progetti. La mensa francescana a Milano che ogni giorno distribuisce cibo e assistenza a migranti e non in difficoltà. La caritas francescana di Assisi che accoglie e sostiene italiani e non nella sua struttura fornendo un tetto e un pasto caldo. Un centro per accogliere gli anziani rimasti soli in Colombia. Un centro aggregativo e di sicurezza per i terremotati di Norcia. Un luogo sicuro e un sostegno per genitori e insegnanti in Libano per bambini con problemi psico-motori. Un centro riabilitativo di rinserimento sociale a Rimini per persone che hanno perso tutto e vogliono ricominciare la propria vita.

Francesco d'Assisi un uomo un fratello

L'associazione "Francesco d'Assisi un uomo un fratello" persegue finalità di beneficenza ed assistenza in favore dei soggetti bisognosi senza distinzione di razza, appartenenza politica e fede. I rapporti dell'Associazione sono orientati al sostegno delle popolazioni povere di ogni parte del mondo. Promuove i valori di pace e solidarietà universale con iniziative che pongono l'attenzione sui valori ispirati da san Francesco.

Per maggiori informazioni www.conilcuore.info
Numero solidale 45549
Dal 01 giugno 2017 al 30 giugno 2017
Donazione da rete fissa Convergenze: 5 €
La scuola salva la vita

La campagna servirà a raccogliere i fondi necessari per permettere ai bambini del Camerun di frequentare le scuole e dotare tutti gli studenti dei libri che attualmente sono costretti a condividere con i compagni di classe o di corso.

Abbà Onlus

L’associazione Abbà Onlus, nata nel 1993 a Milano, si occupa del sostegno e dell’istruzione di bambini in condizioni di povertà e di disagio sociale e culturale.

In questa attività ultraventennale la maggior parte dei soggetti assistiti ha terminato le scuole primarie e secondarie; alcuni hanno conseguito titoli universitari. I giovani diplomati sono oltre mille, i laureati oltre quaranta. 

Per maggiori informazioni http://www.a-b-b-a.org
Numero Verde 800 987 787 Webmail ITA ENG