Numero Verde
800 987 787
ConNumeroVerde
9.76
mensili
IVA inclusa
I costi di gestione cambiano in base alla terminazione finale della chiamata
Quando la telefonata termina su una linea VOIP:
  • costo delle chiamate da numeri fissi
    0,048 € /min
  • costo delle chiamate da cellulari
    0,292 € /min
Quando la telefonata termina su una linea analogica, ossia rete fissa:
  • costo delle chiamate da numeri fissi
    0,097 € /min
  • costo delle chiamate da cellulari
    0,341 € /min
Quando la telefonata termina su una linea telefonica mobile:
  • costo delle chiamate da numeri fissi
    0,292 € /min
  • costo delle chiamate da cellulari
    0,536 € /min
Costi di attivazione
  • Attivazione Numero Verde
    61,00 €
  • Per i clienti Convergenze S.p.A. l'attivazione è gratuita
Tutti gli importi sono comprensivi di aliquota IVA in vigore al 01 gennaio 2015
Perchè attivare un numero verde?
Il numero verde è un ottimo servizio di marketing per tutte le aziende che scelgono di offrire un supporto commerciale completamente gratuito per pubblicizzare i propri prodotti o servizi; è il mezzo ideale per suscitare interesse ed entrare in contatto diretto con i clienti, in quanto permette di dare informazioni e offrire consulenze personalizzate a tutti coloro che ne fanno richiesta.
Come funziona
L'azienda che decide di attivare un numero verde sostiene per intero il costo della chiamata effettuata da terzi. Tutte le chiamate effettuate verso un numero verde Convergenze possono terminare sia su una linea telefonica tradizionale che su una linea telefonica VOIP, le chiamate da cellulare possono essere escluse: in tal caso una voce guida spiegherà che non è possibile consegnare il tipo di chiamata, invitando a riprovare da numero fisso. L'attivazione di un numero verde Convergenze include messaggi vocali standard, la musica d'attesa e la segreteria telefonica. Un numero verde Convergenze si compone di una base fissa: 800 98 38, e di una base variabile, che comprende le numerazioni possibili tra 00 e 99; da queste ultime cifre sono poi da escludere tutte quelle terminazioni già assegnate.
I vantaggi
  • L'azienda che decide di attivare un numero verde acquisisce un valido supporto all'acquisto ma anche un utile strumento di assistenza post vendita.
  • È possibile visualizzare on line il dettaglio delle chiamate ricevute, ossia il costo, la durata e il numero del chiamante.
  • Il numero verde è un valido supporto all'acquisto ma anche un utile strumento di assistenza post vendita.
  • Attivare un numero verde non richiede alcuna installazione; l'assegnazione è immediata, così come la funzionalità.
  • L'attivazione del servizio è gratuita per tutti i clienti Convergenze.