Scopri come contattare Convergenze e come inviare segnalazioni o reclami tramite i nostri canali.
Obiettivi di qualità
Ai sensi della delibera AGCOM n. 255/24/CONS, Convergenze si impegna a garantire un livello adeguato di trasparenza, tracciabilità delle procedure di gestione e comparabilità dei risultati nella qualità del servizio di assistenza clienti.
Ai sensi della delibera n. 255/24/CONS, Convergenze si impegna a garantire un livello adeguato di trasparenza, tracciabilità delle procedure di gestione e comparabilità dei risultati nella qualità del servizio di assistenza clienti.
Puoi parlare direttamente con un nostro operatore per richiedere informazioni o presentare un reclamo, restando in attesa se necessario.
L'assistenza telefonica è disponibile sia per il cliente residenziale che per il cliente business.
Numero Verde Gratuito
800 987 787
Raggiungibile da rete fissa e mobile in Italia
Disponibilità
Lunedi - Sabato
08:30 - 21:30
Domenica e Festivi
08:30 - 18:00
Servizi Offerti
Supporto Tecnico
Informazioni commerciali
Fatturazione e amministrazione
Reclami
Procedura di inoltro
Comunicazione diretta all’operatore
Termine di definizione
Entro 30 giorni
Codice Reclamo
Fornito a fine chiamata
Disponibilità
Lunedi - Sabato
08:30 - 21:30
Domenica e Festivi
08:30 - 18:00
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Procedura di inoltro
Comunicazione diretta all’operatore
Termine di definizione
Entro 30 giorni
Codice Reclamo
Fornito a fine chiamata
Informazioni utili sui reclami
Informazioni utili sui reclami
A seguito dell’apertura del reclamo riceverai una comunicazione di presa in carico con un codice identificativo.
Il tuo reclamo sarà sempre tracciabile: potrai usarlo per conoscere lo stato di avanzamento in ogni momento.
Convergenze procederà alla verifica della fondatezza del reclamo e alla sua definizione entro 30 giorni, fornendo un resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni con tutte le informazioni previste dall’Allegato 5 dell’Allegato A della delibera 255/24/CONS.
Assistenza digitale
Puoi usare una serie di strumenti digitali per richiedere informazioni e assistenza o presentare un reclamo.
Tutti i servizi di assistenza digitale sono gratuiti e sono disponibili sia per il cliente residenziale che per il cliente business.
Assistenza digitale
Puoi usare una serie di strumenti digitali per richiedere informazioni e assistenza o presentare un reclamo.
Tutti i servizi di assistenza digitale sono gratuiti e sono disponibili sia per il cliente residenziale che per il cliente business.
Live Chat con Operatore
Lunedi - Sabato
08:30 - 21:30
Richiesta informazioni, assistenza e inoltro reclami
Come inviare un reclamo?
Precedura di inoltro
Durante la sessione
Termine di definizione
Entro 30 giorni
Codice Reclamo
Fornito a fine chat
Chatbot Kiri
Disponibile 24/7
Richiesta informazioni
Risponde automaticamente alle richieste e non gestisce direttamente reclami ma può trasferire la conversazione a un operatore
Area Clienti Pandora
Il servizio richiede login con credenziali personali di Username e Password
Procedura di inoltro
Ticket tramite area riservata dopo il login
Termine di definizione
Entro 30 giorni
Codice Reclamo
Visibile nel profilo
L'app è disponibile su:
Come inviare un reclamo o una comunicazione via posta
Puoi inviare una segnalazione o un reclamo tramite posta ordinaria o raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Convergenze S.p.A. Società Benefit
Via Seliano, 2 - Capaccio Paestum
84047 (SA), Italia
Potrai richiedere un Codice Reclamo contattando il nostro servizio clienti, dopo aver ricevuto l’avviso di ricevimento della raccomandata. Il servizio è gratuito ed è disponibile sia per il cliente residenziale, che per il cliente business.
Il termine di definizione del reclamo è di 30 giorni. Convergenze S.p.A. SB ne comunica l’esito entro 10 giorni dalla sua chiusura.