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800 987 787
Obiettivi di qualità
Ai sensi della delibera AGCOM n. 255/24/CONS, Convergenze si impegna a garantire un livello adeguato di trasparenza, tracciabilità delle procedure di gestione e comparabilità dei risultati nella qualità del servizio di assistenza clienti.
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Obiettivi di qualità
Ai sensi della delibera n. 255/24/CONS, Convergenze si impegna a garantire un livello adeguato di trasparenza, tracciabilità delle procedure di gestione e comparabilità dei risultati nella qualità del servizio di assistenza clienti.
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Assistenza telefonica
Puoi parlare direttamente con un nostro operatore per richiedere informazioni o presentare un reclamo, restando in attesa se necessario.

L'assistenza telefonica è disponibile sia per il cliente residenziale che per il cliente business.
Numero Verde Gratuito
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800 987 787
Raggiungibile da rete fissa e mobile in Italia
Disponibilita
Disponibilità
Lunedi - Sabato
08:30 - 21:30
Domenica e Festivi
08:30 - 18:00
Servizio clienti
Servizi Offerti
  • Supporto Tecnico
  • Informazioni commerciali
  • Fatturazione e amministrazione
Reclami
Reclami
Procedura di inoltro
Comunicazione diretta all’operatore
Termine di definizione
Entro 30 giorni
Codice Reclamo
Fornito a fine chiamata
Dots
Informazioni utili sui reclami
Informazioni utili
sui reclami
Dots
A seguito dell’apertura del reclamo riceverai una comunicazione di presa in carico con un codice identificativo.

Il tuo reclamo sarà sempre tracciabile: potrai usarlo per conoscere lo stato di avanzamento in ogni momento.

Convergenze procederà alla verifica della fondatezza del reclamo e alla sua definizione entro 30 giorni, fornendo un resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni con tutte le informazioni previste dall’Allegato 5 dell’Allegato A della delibera 255/24/CONS.
Assistenza digitale
Puoi usare una serie di strumenti digitali per richiedere informazioni e assistenza o presentare un reclamo.

Tutti i servizi di assistenza digitale sono gratuiti e sono disponibili sia per il cliente residenziale che per il cliente business.
Image digitale
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Assistenza digitale
Puoi usare una serie di strumenti digitali per richiedere informazioni e assistenza o presentare un reclamo.

Tutti i servizi di assistenza digitale sono gratuiti e sono disponibili sia per il cliente residenziale che per il cliente business.
Live Chat con Operatore
Disponibilita
Lunedi - Sabato
08:30 - 21:30
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Precedura di inoltro
Durante la sessione
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Entro 30 giorni
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Fornito a fine chat
Chatbot Kiri
Disponibilita
Disponibile 24/7
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Risponde automaticamente alle richieste e non gestisce direttamente reclami ma può trasferire la conversazione a un operatore
Area Clienti Pandora
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PEC alternativa:
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Come inviare un reclamo o una comunicazione via posta
Puoi inviare una segnalazione o un reclamo tramite posta ordinaria o raccomandata A/R al seguente indirizzo:
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Convergenze S.p.A. Società Benefit
Via Seliano, 2 - Capaccio Paestum
84047 (SA), Italia
Potrai richiedere un Codice Reclamo contattando il nostro servizio clienti, dopo aver ricevuto l’avviso di ricevimento della raccomandata. Il servizio è gratuito ed è disponibile sia per il cliente residenziale, che per il cliente business.

Il termine di definizione del reclamo è di 30 giorni. Convergenze S.p.A. SB ne comunica l’esito entro 10 giorni dalla sua chiusura.