Icona numero verde
numero verde
800 987 787
16 marzo 2012

Una Prestigiosa Business Media Company Parla di Convergenze S.p.A.!

Convergenze S.p.A. è molto orgogliosa di condividere con voi questo articolo, pubblicato su TMCnet.com nella sezione World News.

L' Operatore Italiano Convergenze Sceglie il Concentratore di Linea di Accesso Multiservizio della Zhone Technologies
Di Ashok Bindra, collaboratore di TMCnet

Il fornitore di soluzioni di accesso FTTx, Zhone Technologies (www.zhone.com) ha annunciato che il suo nuovo concentratore di linea di accesso multiservizio è stato dispiegato dall' operatore italiano.
Convergenze S.p.A. Il concentratore di linea di accesso multiservizio di Zhone permette all'operatore regionale leader nel Sud Italia di offrire ai propri clienti in Italia meridionale VoIP e ADSL 2+, ovvero accesso ad alta velocità a Internet, in modo conveniente e affidabile. Utilizzando il concentratore di linea di accesso multiservizio Zhone, il più avanzato sul mercato, Convergenze è stata in grado di aumentare la larghezza di banda della rete, ottenere un minore costo di consegna del servizio e fornire servizi avanzati ai propri clienti.
"Le soluzioni di Zhone ci danno un elevato livello di flessibilità in entrambe le nostre opzioni di configurazione di servizio e di sistema", ha dichiarato l'Ing. Rosario Pingaro, presidente e CEO di Convergenze S.p.A.
"Grazie a questa funzionalità avanzata, siamo ora in grado di fornire in modo efficiente servizi di alta qualità che evidenzieranno la nostra posizione competitiva e accelereranno la nostra strategia di crescita. La gamma di prodotti a prova di futuro di Zhone, con il supporto aggiuntivo di Dimension Data (www.dimensiondata.com), ci permette di estendere la nostra portata e raggiungere tutti i nostri clienti. Inoltre, ci dà la possibilità di adottare tecnologie quali GPON e Active Ethernet, come da domanda".
Secondo Convergenze, la ragione principale per la scelta del concentratore di linea di accesso multiservizio di Zhone è stata la sua capacità di fornire più servizi su un'unica piattaforma, con la possibilità di aggiungervi Ethernet First Mile (EFM) in futuro.
"La nostra ultima distribuzione internazionale aumenta la nostra base di clienti in rapida espansione in Europa e attesta il nostro rapporto crescente con Convergenze, che ebbe inizio nel 2010", ha dichiarato Brian Caskey, Chief Marketing Officer di Zhone. "La flessibilità che caratterizza il concentratore di linea di accesso multiservizio soddisfa pienamente il bisogno attuale di Convergenze di fornire funzionalità di rete, e certamente anche i suoi bisogni futuri".