Convergenze S.p.A. è lieta di annunciare che abbiamo completato l'installazione di una rete wireless che collega i seguenti PoP: Capaccio, Trentinara, Stio, Magliano Vetere, Passo della Sentinella, Sala Consilina, Teggiano, Prato Perillo, Caggiano, Scorzo-Sicignano, Serre, Monte Doglie e Capaccio. Si è creato così un anello di 180 chilometri di diametro, realizzato in tecnologia HiperLAN 2 operante tra 5.4 e 5.7GHz. Questa infrastruttura, che è stata ampliata e adattata nel tempo per fornire servizi di connettività ai nostri 1.400 abbonati di servizi wireless, è stata inanziata integralmente con le entrate generate dalle attività correnti di Convergenze.
Questo anello converge con quello che collega i territori degli Alburni e del Cilento, conferendo una solidità senza paragoni al nostro network.
Avendo raggiunto questo importante traguardo, ci dedicheremo ora a realizzare i seguenti obiettivi:
Convergenze S.p.A. si propone di diventare il principale fornitore di servizi Internet e di telefonia nel nostro territorio.
Ringrazio vivamente gli Enti Territoriali per la loro collaborazione e tutti i nostri clienti per la fiducia e lealtà che avete riposto in noi.
Ing. Rosario Pingaro,
Presidente e CEO di Convergenze S.p.A.
Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, si prega di chiamare il nostro numero verde 800 987 787.