Icona numero verde
numero verde
800 987 787
13 ottobre 2014

Convergenze Fornisce l’IPv6 a Tutti i Clienti ULL, Wireless e ADSL ETH!

Convergenze S.p.A. è lieta di annunciare la messa in produzione di una nuova funzione per i servizi di connettività. Dopo alcuni mesi di sviluppo per migrare alla modalità Dual Stack (IPv4/IPv6) tutti i servizi offerti, ossia VoIP, Hosting, Simple Mail Transfer Protocol (SMTP), Post Office Protocol 3 (POP3) e Domain Name System (DNS), siamo in grado di offrire ai nostri clienti ULL, Wireless e ADSL ETH non solo l’IPv4 dinamico/statico, ma anche una subnet /64 dinamica o statica di indirizzi IPv6.

Questa caratteristica prepara la rete di Convergenze ai nuovi servizi che si affacceranno presto sul mondo Internet e soprattutto la appronta per l’INTERNET OF THINGS, in cui tutti gli oggetti della nostra vita quotidiana saranno connessi ad Internet con indirizzo pubblico IPv6.

La fruizione di tale possibilità è legata al supporto dell'IPv6 da parte del router cliente, che necessita della Prefix Delegation.
Al momento, sulla nostra rete sono stati testati tutti i routers con base Mikrotik ed il router Digicom RAW300C-T03. A breve, il reparto tecnico aggiungerà altri routers alla lista di quelli supportati.

Per maggiori informazioni, si prega di chiamare il nostro numero verde 800 987 787.