Icona numero verde
numero verde
800 987 787
26 gennaio 2015

La Mekané Produzioni ringrazia Convergenze S.p.A. per il supporto tecnologico alla realizzazione del video di apertura del Tour Mondiale "Kiss Me Once" di Kylie Minogue.

La Mekané Produzioni, fondata dall'agropolese Attilio Rossi, si è occupata del montaggio e coordinamento del video prima e dopo gli effetti speciali.
Nel suo messaggio di ringraziamento, il Dr. Rossi ha scritto: "Il problema era ricevere ed inviare a Roma e poi a Londra gli shots elaborati. Si deve tener presente che il video è stato girato in 4K, per cui molto pesante. Ecco che è entrata in gioco Convergenze S.p.A. Il presidente, Ing. Rosario Pingaro, e il vicepresidente Gianluca Mandetta immediatamente si sono attivati affinché la Mekanè Produzioni potesse avere la capacità di una connessione con la più alta velocità possibile soprattutto in upload. Di certo il territorio cilentano e salernitano hanno una grande opportunità per crescere e prosperare grazie al supporto tecnologico di Convergenze, dato con tanta professionalità e qualità. Per quanto riguarda la mia azienda Mekané, la collaborazione con Convergenze è appena iniziata."