Icona numero verde
numero verde
800 987 787

Convergenze sbarca in Trentino

L’azienda del Cilento, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni, Energia, E-mobility, avvia l’espansione territoriale

Convergenze S.p.A., operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni, Energia, E-mobility con il network EVO (Electric Vehicle Only), avvia la propria espansione territoriale al di fuori del Cilento, suo territorio natio, con una prima presenza diretta in Trentino- Alto Adige attraverso due point collocati a Pinzolo e Madonna di Campiglio, in provincia di Trento.

Il Trentino-Alto Adige è un territorio caratterizzato da un’elevata industrializzazione, da un importante sviluppo tecnologico, nonché con un Pil pro capite tra i più alti d’Italia. Il comune di Pinzolo, con Madonna di Campiglio ai piedi delle Dolomiti di Brenta, d’inverno è una destinazione turistica internazionale, paradiso dello sci con i suoi 150 km di piste e d’estate, nel cuore del parco Naturale Adamello Brenta, è meta ideale per lo sport outdoor di montagna. Questo territorio è stato individuato tra le prime aree geografiche ideali per l’espansione commerciale di Convergenze. Inoltre, vista la concomitanza dell’avvio della stagione estiva, Convergenze potrà sfruttare l’importante afflusso di turisti e proseguire poi anche durante quella invernale, proponendo la sua offerta (telefonia, connettività, fornitura di energia elettrica e gas naturale) alle numerose strutture ricettive del territorio e ai proprietari delle seconde case. Le proposte commerciali di Convergenze in Trentino- Alto Adige saranno a supporto sia dei clienti consumer, che grazie alla ottima connettività potranno continuare a svolgere smart-working, sia dei clienti small business e business.

I point di Convergenze, dove si potranno acquistare i servizi di connettività Internet e di energia, saranno inaugurati sabato 4 luglio 2020, alla presenza delle Amministrazioni locali e delle istituzioni per la promozione del territorio.