Dicembre 2017
Christmas Party 2017
Un tuffo negli anni 70!
Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha sognato di ballare come Tony Manero, abito bianco e pantaloni a zampa d'elefante e re incontrastato della pista, sulle note musicali dei Bee Gees...
Nel quarantesimo anniversario del film cult diretto da John Badham, che fece conquistare a John Travolta la sua prima nomination agli Oscar, Convergenze ha deciso di rivivere, nella consueta cena di Natale, il mito di uno dei film più celebri e amati della storia del cinema: Saturday Night Fever.
Un tuffo a bomba negli anni 70! Una serata vissuta come uno spettacolare “jukebox musical” capace di farci alzare le braccia al cielo, cantare e ballare, ancora una volta tutti insieme come una grande famiglia, i successi disco di quegli anni.
Tra le portate di un'ottima cena, in un'atmosfera rilassata di convivialità e leggerezza, il saluto del Presidente Rosario Pingaro volto a sottolineare il lavoro svolto fino ad ora, gli obiettivi aziendali del prossimo anno e a ricordare a colleghi ed amici non solo i valori dell'azienda e ciò che la rende competitiva, ma anche che l'impegno di ogni singola persona è importante e contribuisce a fare la differenza.
Il futuro ci riserva sempre nuove sfide, con la costante crescita del settore Energie e di nuovi reparti e la continua ricerca d' innovazione nelle telecomunicazioni, attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie e servizi.
Anche quest'anno abbiamo un evento speciale da ricordare. Grazie Convergenze!