Icona numero verde
numero verde
800 987 787
15 gennaio 2007

Convergenze Completa una Rete Wireless ad Anello

Convergenze S.p.A. è lieta di annunciare che la topologia della sua rete wireless è ad anello. Infatti, il ramo che attraversa Capaccio, Trentinara, Stio e Magliano è stato collegato a quello che transita per Capaccio, Doglie, Castel San Lorenzo, Roscigno e Piaggine. 

La trasformazione da rete aperta a rete ad anello conferisce maggiore solidità all'intera struttura, garantendo così la connettività anche nel caso che uno dei nodi subisse un guasto.

Convergenze S.p.A. dimostra la sua vocazione verso la qualità investendo continuamente per migliorare il livello di affidabilità dei suoi prodotti. Questi sono i nostri progetti più immediati:

  • Migliorare la capacità energetica di ogni stazione di energia, al fine di garantire una maggiore autonomia in caso di black-out (gennaio-febbraio-marzo)
  • Costruire un nuova centrale telefonica VoIP a Milano, al fine di avere più capacità di quella che abbiamo attualmente a Roma. In questo modo, saremo in grado di garantire la continuità dei nostri servizi quando questa dovesse subire un guasto (marzo-aprile)
  • Espandere la capacità di trasmissione della rete wireless sostituendo alcuni apparati (marzo-aprile)

Per ulteriori informazioni, si prega di chiamare il nostro numero verde 800 987 787.