Icona numero verde
numero verde
800 987 787
09 novembre 2018

Convergenze S.p.A. vince il premio internazionale Le Fonti Awards® 2018 per le categorie “Eccellenza dell’anno” “Fast Growing” e “Multi-Utility”.

Convergenze S.p.A. è stata premiata alla VII edizione dei prestigiosi Le Fonti Awards® 2018, il premio assegnato dal gruppo editoriale Le Fonti. La cerimonia di premiazione si è tenuta la sera dell’8 novembre presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, in Piazza Affari.

Convergenze S.p.A. ha trionfato nella categoria Energy e si è distinta nelle categorie Eccellenza dell’Anno, Fast Growing e Multi-Utility per essere una giovane realtà in forte ascesa, per aver puntato su ricerca, formazione e innovazione tecnologica al fine di colmare il digital divide nel Cilento, per aver diversificato la propria attività nel settore delle multi-utility, per l’approccio vincente basato sul cross-selling e per l’attenzione alle iniziative green.

Le Fonti Awards® Italy fa parte di Le Fonti Awards® Global e gode di una importante esposizione mediatica a livello globale presso la comunità degli investitori, in tutte le città dove il Premio è presente: New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali. Per l'assegnazione del premio, "Le Fonti si avvale di un Comitato Scientifico Le Fonti (...) composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia nel supporto alla selezione dei finalisti che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori." (cit. https://www.lefontiawards.it/selezione.php)