Icona numero verde
numero verde
800 987 787
07 maggio 2013

L’ Ing. Rosario Pingaro Eletto Presidente della BCC Capaccio Paestum!

Convergenze S.p.A. è orgogliosa di condividere questa fantastica notizia con tutti voi, pubblicata sul quotidiano La Città di Salerno (www.lacittadisalerno.gelocal.it)

ELETTO IL NUOVO CDA DELLA BCC. PINGARO SARÀ IL PRESIDENTE


CAPACCIO. Elezioni per il rinnovo del CdA alla BCC di Capaccio Paestum: il nuovo presidente è il noto imprenditore Ing. Rosario Pingaro, 41 anni che, con oltre 800 voti, ha battuto l’altro candidato, Ettore Bellelli. Nove i componenti della lista Pingaro che siederanno nel CdA: Enrico Di Lascio (che ha ottenuto più preferenze, 727 voti), Gerardo Sica, Pasquale Sabia, Antonello Petraglia, Lucio Scovotto, Maurizio Franco, Stefano Barlotti, Angelo Maffia, Giuseppe Mauro. Per la lista Bellelli entra nel CdA Damiano D’Angelo.

«Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura – afferma l'Ing. Pingaro – e il nostro progetto per il rilancio della nostra banca. Lavoreremo per dare alla BCC di Capaccio Paestum un futuro più sereno e radioso, e affinché il territorio in cui operiamo diventi sempre più ricco economicamente e socialmente, ci adopereremo per stemperare tutte le micro conflittualità esistenti. A nostro avviso, la visione unitaria della gestione e amministrazione, ora deve necessariamente concretizzarsi perché il nuovo CdA dovrà rappresentare tutti i 1500 e più soci. Tutti siamo chiamati a dare il nostro contributo cosicché la nostra banca e il nostro territorio possano uscire definitivamente dalla crisi e conoscere giorni più tranquilli e felici. La fiducia e la lealtà che i nostri soci e clienti hanno dimostrato in questi anni alla BCC ci fanno credere fortemente in un grande rilancio futuro».