Icona numero verde
numero verde
800 987 787
05 novembre 2018

Comune di Capaccio-Paestum e Trentinara. L'innovazione di Convergenze S.p.A. non si ferma mai! 100% ConFIBRA FTTH fino in casa tua.

Convergenze S.p.A. prosegue costantemente gli scavi per la posa in opera della propria rete in fibra ottica FTTH nell'area del Comune di Capaccio Paestum ed il giorno 6 novembre 2018 partono i lavori di cablaggio anche del Comune di Trentinara.

Convergenze oltre ad erogare il servizio di connettività in tecnologia FTTH (fiber to the home) su tutto il territorio nazionale tramite la rete dell'operatore incumbent, sviluppa autonomamente, con finanza propria, la rete in fibra ottica, garantendo la migliore qualità possibile del servizio e la tempestività nella risoluzione dei problemi al cliente: il nostro modo di intendere l'investimento sul territorio.
Le capacità della tecnologia FTTH sono illimitate e proprio per questo a prova di futuro!

Di seguito l'elenco delle aree del Comune di Capaccio Paestum ad oggi cablate da Convergenze S.p.A. in tecnologia FTTH ConFibra: Capaccio Scalo - Borgo Nuovo - Cafasso - Rettifilo - Laura - Loc. Vignone - SS18 – Via Sabatella

Queste le aree di prossimo intervento: Licinella, Paestum, Torre, SS18 Cerro.

Contatta il nostro numero verde 800 987 787 per ricevere tutte le info.